‘’L’allenamento giusto? Se non ti diverti non funziona’’.

 

Le attività proposte oltre che ad essere quelle adatte devono anche essere gradite in modo da incentivarla a continuare nel tempo l’allenamento. La continuità è la condizione essenziale per ottenere e mantenere risultati di forma.

 

Il Personal Trainer in PTS valuta con opportuni test la condizione di partenza prima di definire la tabella di allenamento.  Fondamentale nel nostro metodo è verificare l’andamento del percorso ripetendo misurazioni e test ogni due mesi. Questo controllo permette di variare esercizi e carichi al fine di ottenere il risultato richiesto.

Un allenamento completo e perfetto che rimane sempre uguale è improbabile, la persona migliora sempre nel tempo se il susseguirsi di stimoli è continuo (tutta la vita), frequente (una volta almeno a settimana per i più pigri) ed intenso (più del minimo sforzo meno del massimo), così che il corpo crei quei presupposti di adattamento che servono per migliorare.

 

Laddove necessario o richiesto PTS indirizza i propri clienti presso professionisti di altri settori ed esterni alla struttura quali Fisioterapisti, Osteopati o Nutrizionisti in modo da garantire il risultato richiesto.

 

Aggiornamento continuo e lavoro di squadra sono la nostra garanzia per un lavoro ottimale!

Per chi vuole un corpo modellato o prestazioni sportive elevate:

personal training,

preparazione atletica sportiva,

test di valutazione fisica 

Contattaci!

Per persone con patologie croniche stabilizzate:

cardiopatie,

ipertensione,

sindrome metabolica,

diabete,

dislipidemie,

BPCO,

asma,

ictus,

arteriopatie,

patologie neurologiche,

lombalgie,

osteoporosi,

disabilità congenite o acquisite,

ginnastica dolce per Adulti/Terza Età’